Il desiderio e l’attesa sono parenti strettissimi.

Durante questi mesi di fermo ho desiderato il ritorno alla mia normalitá, senza peró fermarmi di raccontare quello che più mi piace, “LA NOSTRA SICILIA”, in tutte le sue forme.

Ieri sera peró ho sentito quella piacevole sensazione di ritorno alle abitudini, con quella che per molti puó rappresentare una semplice cena degustazione, che per me rappresenta molto molto di più, una serata nella quale ho visto tre fratelli, tre amici, tre uomini che con tutta la forza del mondo rilanciano un “all in” in una scommessa, perché oggi in questo preciso momento storico, la ristorazione rappresenta esattamente questo, una grande scommessa, nella quale vinceranno solo gli audaci.

Complimenti alla StassiFamily, @icucci_bistrorante si riconferma un importante punto di riferimento della ristorazione palermitana, in una zona nella quale si potrebbe pensare solo al Turismo, loro pensano e si concentrano sulla qualitá della materia prima e sulla qualitá del servizio, i due fattori principali ai quali bisognerebbe dare importanza.

Ci tengo ad aggiungere che oggi più che mai bisogna dare prioritá alla Sicilia, alle aziende del territorio, per il fine unico di alimentare la NOSTRA ECONOMIA.

#RestaurantLovers #Cookinglovers #RestaurantMen #Foodlovers #Cookinglovers #CookingPassion #sicilianstyle #SicilyLovers #IoComproSiciliano

Il piatto che mi ha esaltato maggiormente, gnocchetti di Pasta Giglio ai frutti di mare.

non credo serva descrivere uno dei sapori più caratteristici del nostro territorio, comprensibile solo per chi ha girato il mondo e gustato ogni tipologia di “Gambero” esistente.

Write A Comment